Alimento Completo Acana Grasslands 11,4 kg per cani

Alimento Completo Acana Grasslands 11,4 kg

99,00 €
Tasse incluse

Alimento completo per cani ACANA GRASSLANDS da 11,4 kg. Crocchette per cani con ingredienti animali al 70%. Con agnello, anatra, luccio e tacchino.

Categorie: ALIMENTAZIONE
Nessuna recensione.
Quantità Avvisami quando disponibile

Alimento completo per cani ACANA GRASSLANDS con 70% di ingredienti animali.

ACANA Grasslands si ispira alle nostre vaste praterie e laghi del nord, per questo contiene agnello fresco, anatra allevata a terra, uova intere deposte in nido, luccio del nord pescato in natura e tacchino allevato a terra nel Canada occidentale.

Ricchissimo di ingredienti regionali che vengono consegnati FRESCHI o CRUDI ogni giorno nelle proporzioni della preda intera (WholePrey™) riproponendo la dieta evolutiva del cane, ACANA Grasslands nutre il tuo cane naturalmente e in maniera completa.

In tutto il mondo si fidano di noi. ACANA contiene pochi carboidrati ed è invece ricco di proteine per promuovere condizioni di salute ottimali nei cani di tutte le razze e in ogni fase di vita.

COMPOSIZIONEAgnello crudo allevato ad erba (8%), anatra fresca (8%), uova intere fresche (8%), carne di agnello disidratata (8%), aringa intera disidratata (7%), tacchino disidratato (7%), piselli interi, lenticchie rosse intere, ceci interi, luccio fresco pescato in natura (4%), fegato di agnello crudo (4%), interiora di anatra fresche (fegato, cuore, rene) (4%), carne di tacchino fresca (4%), grasso di agnello (4%), lenticchie verdi intere, fagioli pinto interi, piselli gialli interi, erba medica essiccata al sole, olio di merluzzo d’Alaska (2%), fibra di lenticchia, cartilagine di agnello disidratata (1%), trippa di agnello cruda (1%), alga bruna kelp disidratata, zucca fresca, zucca popone fresca, pastinaca fresca, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, senape indiana fresca, cime di rapa fresche, carote fresche, mele Red Delicious fresche, pere Bartlett fresche, fegato liofilizzato (agnello e anatra) (0,1%), mirtilli rossi freschi, mirtilli freschi, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa..

Additivi:  Vitamina E, zinco, rame.

*Contiene tocoferoli misti, un estratto ricco di tocoferolo di origine naturale, Vitamina E e olio di rosmarino. 

COMPONENTI ANALITICI
Proteina grezza (min.) 35 %
Oli e grassi grezzi (min.) 17 %
Ceneri grezze (max.) 8 %
Fibra grezza (max.) 6 %
Umidità (max.) 12 %
Calcio (min.) 1.7 %
Fosforo (min.) 1.2 %
Acidi grassi Omega-6 (min.) 2.3 %
Acidi grassi Omega-3 (min.) 1 %
DHA (min.) 0.2 %
EPA (min.) 0.2 %
Gluosamina (min.) 600 mg/kg
Condroitinsolfato (min.) 800 mg/kg

VITAMINE

Vitamina A 10 KIU/kg
Vitamina D3 1,000 IU/kg
Vitamina E 185 IU/kg
Vitamina B1 (Tiamina) 10 mg/kg
Vitamina B2 (Riboflavina) 9.15 mg/kg
Vitamina B3 (Niacina) 74 mg/kg
Vitamina B5 (Acido Pant.) 13.5 mg/kg
Vitamina B6 (pyridoxine) 7 mg/kg
Vitamina B12 0.10 mg/kg
Acido Folico 1.35 mg/kg
Colina 2,510 mg/kg

MINERALI

Sodio 0.35 %
Cloruro 0.50 %
Potassio 0.75 %
Magnesio 0.10 %
Ferro 270 mg/kg
Zinco 190 mg/kg
Rame 19 mg/kg
Manganese 16 mg/kg
Iodio 2.00 mg/kg
Selenio 0.80 mg/kg

Energia Metabolizzabile 3810 kcal/kg (457 kcal per una tazza da 250 ml/120 g), che provengono per il 37% da proteine, il 23% da frutta e verdura e il 40% da grassi.

Unico rispetto agli alimenti convenzionali, ACANA apporta più calorie da proteine e grassi che da carboidrati, riducendo il rischio di obesità e favorendo una forma ottimale per il tuo cane.

CONSIGLI DI SOMMINISTRAZIONE/ISTRUZIONI PER L'USO:
Lasciate sempre a disposizione acqua fresca.

Iniziare a somministrare la quantità più bassa raccomandata nella confezione, aumentate solo al bisogno.Servire secco o leggermente inumidito. Ti suggeriamo di visitare regolarmente il tuo veterinario di fiducia. Per mantenere al meglio la freschezza del prodotto, consigliamo di richiudere accuratamente il sacchetto e conservarlo in un luogo fresco e asciutto.

Confezione da 11,4 kg

NOTE: Conservare lontano dalla portata dei bambini.

Per informazioni su dosaggio, data di scadenza, N. del lotto, codice alphaIT: Vedi informazioni sulla confezione

ACDRDGRA1140
Nuovo