Firedog Dummyroll 100 g Bianco per cani

Firedog Dummyroll 100 g Bianco

7,90 €
Tasse incluse

Firedog Dummyroll 100 g Bianco

Categorie: DUMMY
Nessuna recensione.
Quantità Ultimi articoli in magazzino

Firedog Dummyroll 100 g Bianco studiato appositamente per cuccioli e cani giovani


Dummyroll è ideale per cuccioli come primo approccio con il riporto. Il colore bianco è molto visibile per il tuo cucciolo, quindi puoi iniziare con l'allenamento all'età di 7 settimane. Il dummy ha uno speciale corpo rotondo, quindi il cane può tenerlo molto facilmente ed è un piacere per lui recuperarlo. Grazie alla speciale imbottitura morbida è molto utile nel periodo del cambio dei denti (4-6 mesi), perché i cuccioli sono molto sensibili in questo periodo e il riporto potrebbe causare male in bocca. Dummyroll è molto leggero e morbido.
Realizzato in materiale durevole di alta qualità, può essere utilizzato in acqua e anche con essenze per prove di lavoro.

Materiale: 100% tela
Lunghezza: ca. 26 cm
Diametro: ca. 5,8 cm

Attenzione: Questo articolo NON è un giocattolo e non è destinato al gioco o alla trazione tra cane e conduttore. Il suo scopo è allenare cane al recupero della preda. Non lasciare mai questo articolo al tuo cane se non è sotto il tuo stretto controllo e non lasciare che lo mastichi.

Se l’oggetto è bagnato dopo l'allenamento, lasciarlo asciugare liberamente all'aria, non alla luce diretta del sole.
Per evitare un possibile infortunio a te e al tuo cane, controlla regolarmente lo stato dell'attrezzatura da allenamento e, se scopri danni, non usarla.

FireDog
DR101
2 Articoli
Nuovo