• In saldo!
Pettorina nylon HURTTA W/E Warrior Verde

Pettorina nylon HURTTA W/E Warrior Verde

48,90 €
Tasse incluse

Pettorina nylon HURTTA W/E Warrior Verde. Miglior distribuzione del peso in trazione, minor peso sul cane, massima sicurezza.

Categorie: CANICROSS
Nessuna recensione.
Circonferenza Torace: 100 - 120 cm.
Quantità Avvisami quando disponibile

Pettorina nylon HURTTA W/E Warrior Verde. Miglior distribuzione del peso in trazione, minor peso sul cane, massima sicurezza.

La pettorina ergonomica, bella e sicura. Adatta a tutti i cani e in ogni stagione.
 
Una buona pettorina deve concentrare la maggior parte del peso in trazione sul petto. Il design e la particolare struttura imbottita della nuova Weekend Warrior soddisfano questo concetto al meglio. Le ampie regolazioni, le misure specifiche e il design brevettato garantiscono la migliore vestibilità. La pettorina si indossa e si toglie senza sollevare le zampe del cane.
 
Lo strato superficiale della pettorina è morbido, durevole e facile da pulire. L'imbottitura è leggera, fresca e traspirante. A contatto con il manto c'è il nostro tessuto a rete anti torsione. La pettorina Weekend Warrior è molto stabile in movimento ed è dotata di una resistente maniglia per il controllo del cane. Rispetto alla precedente gamma le cuciture sono state rinforzate, i ganci e i passanti ridisegnati e realizzati con un nuovo materiale ad alta resistenza, la fascia pettorale alleggerita per meglio adattarsi ai cani piccoli e con torace stretto. Le parti metalliche sono in acciaio. Gli inserti riflettenti 3M sono della migliore qualità disponibile (500cd/lx/m2). La pettorina è certificata SGS.
 
La nuova pettorina Weekend Warrior è disponibile in versione classica, eco ed alta visibilità. La variante eco, realizzata al 100% con materiale riciclato, rappresenta un’ulteriore novità a livello mondiale.
 
Dati tecnici:
 
Ganci e passanti realizzati in nylon
Cinture in nylon ad alta resistenza all’usura
Parti metalliche in acciaio
Sicurezza dei tessuti certificata
Resistenza in trazione certificata

933413
Nuovo