Firedog dummy Recupero Facile per cuccioli 100 g per cani

Firedog dummy Recupero Facile per cuccioli 100 g

8,90 €
Tasse incluse

Firedog dummy Recupero Facile per cuccioli 100 g

Categorie: DUMMY
Nessuna recensione.
Scegli il Colore: Marrone

Firedog dummy Recupero Facile per cuccioli 100 g

Ideale per i cuccioli come primo contatto con il dummy, in modo da poter iniziare con l'addestramento all'età di 7 settimane. Grazie alla speciale imbottitura morbida è molto utile nel periodo del cambio denti (4-6 mesi), perché i cuccioli sono molto sensibili in questo periodo e il recupero potrebbe fargli provare dolore alle gengive. Il dummy è molto leggero e morbido. Con la forma asimmetrica di questo gioco il tuo cucciolo imparerà facilmente a prendere il dummy al centro.

Realizzato in materiale durevole di alta qualità, può essere utilizzato in acqua e anche con essenze per prove di lavoro.

Materiale: 100% tela
Lunghezza: ca. 18,5 cm
Diametro: ca. 5 cm

Attenzione: Questo articolo NON è un giocattolo e non è destinato al gioco o alla trazione tra cane e conduttore. Il suo scopo è allenare cane al recupero della preda. Non lasciare mai questo articolo al tuo cane se non è sotto il tuo stretto controllo e non lasciare che lo mastichi.

Se l’oggetto è bagnato dopo l'allenamento, lasciarlo asciugare liberamente all'aria, non alla luce diretta del sole.
Per evitare un possibile infortunio a te e al tuo cane, controlla regolarmente lo stato dell'attrezzatura da allenamento e, se scopri danni, non usarla.

FireDog
PEF105
3 Articoli
Nuovo