IQ Magnet Bag

29,90 €
Tasse incluse

IQ Magnet Bag

Categorie: ABBIGLIAMENTO
(3/5) su un total di 1 valutazioni
Leggi le recensioni

IQ Magnet Bag

Informazione prodotto "Borsa magnetica IQ"

La nostra nuovissima borsa magnetica IQ è per te se stai lavorando sulla condotta del tuo cane o sulla posizione di base. 

Basta attaccare la borsa magnetica IQ alla parte inferiore del giromanica sinistro del giubbotto (tre piccoli anelli. La borsa magnetica IQ è quasi invisibile (e ancora di più per il tuo cane). Inserisci una palla o un altro piccolo giocattolo. La borsa si chiude quasi grazie ai magneti industriali extra potenti Una volta che sei pronto a premiare il tuo cane, tira il cordino sul lato destro e il giocattolo cadrà.

Perché non dovresti semplicemente infilare un giocattolo sotto il braccio sinistro come molti hanno fatto per molto tempo? Perché il cane sa esattamente se il giocattolo c'è o no. Per cominciare, il cane può vedere il giocattolo nascosto sotto il braccio. Inoltre, nessuno cammina naturalmente con un giocattolo nascosto sotto. È molto difficile ottenere un comportamento affidabile per le prove e le competizioni se il tuo cane sa esattamente se riceverà o meno la sua ricompensa. Se premi con la borsa magnetica IQ, il tuo cane manterrà le sue speranze anche se non avrai una ricompensa in una prova. Guarda i nostri video per vedere come lo usiamo in allenamento. 

IQ-Magnetballtasche-fuer-Weste

IQD-EKL-MTW
9 Articoli