K9 Mask® Air Filter for Dogs taglia LARGE

119,00 €
Tasse incluse

K9 Mask® Air Filter for Dogs Taglia LARGE

Categorie: BK9 ADDESTRAMENTO
Nessuna recensione.
Quantità Ultimi articoli in magazzino

K9 Mask® Air Filter for Dogs taglia LARGE

Proteggere i cani dalle minacce alla qualità dell'aria

Efficace protezione della salute per un cane in presenza di fumo, cenere, polvere, gas lacrimogeni, sostanze chimiche, allergeni, muffe, polline, fuliggine, smog, ozono, fentanil e batteri.

Include:

1 - K9 Mask® per un cane.

3 - Ricarica N95 con filtri aria 'Extreme Breathe' a carboni attivi inclusi.

Cosa rende efficace K9 Mask® con i filtri dell'aria N95 "Extreme Breathe"?

Lo strato N95 filtra fino al 95% del particolato non a base di olio.

Efficacia PM2.5 da particelle tossiche nocive in fumo, cenere, polvere, prodotti chimici, allergeni, muffe, pollini, fuliggine, smog, ozono e batteri.

Lo strato di carbone attivo si lega alle molecole dell'inquinamento riducendo le tossine.

Riduce l'ozono del 90%.

La valvola di espirazione ansimante rilascia aria, umidità e calore dai cani ansimanti.

Ricariche del filtro dell'aria sostituibili per una filtrazione di alta qualità.

Maschera lavabile per la freschezza.

Design efficace per le esigenze uniche di un cane:

Maschera in rete flessibile leggera per il massimo comfort.

Due cinghie regolabili per mantenere la maschera aderente al collo e alla museruola del cane per migliorare la filtrazione dell'aria.

La cinghia del collo si regola per una vestibilità sicura con un movimento flessibile della testa.

Il cinturino della museruola si adatta alle dimensioni del muso di un cane per evitare che l'inquinamento atmosferico entri nella parte posteriore della maschera.

Miglior utilizzo per i filtri dell'aria N95 "Extreme Breathe" in una maschera K9®:

Ideale per microparticelle in fumo, cenere, polvere, gas lacrimogeno, sostanze chimiche, allergeni, muffe, polline, fuliggine, smog, ozono e batteri.

Efficacia di filtrazione superiore del 50% rispetto a una K9 Mask®"Respiro pulito"filtri dell'aria.

Per quanto tempo il mio cane può indossare la K9 Mask® utilizzando un filtro dell'aria N95?

Si consiglia di utilizzare ogni filtro dell'aria fino a quattro ore. Tuttavia, a seconda delle condizioni dell'aria con particelle grandi, dei livelli di umidità o dell'eccessiva sporcizia nel filtro, potrebbe essere necessario sostituire prima il filtro dell'aria.

L'uso prolungato può influire sulla capacità naturale di un cane di raffreddarsi ansimando, specialmente a temperature di 80° (F) 26° (C) o superiori. Questa maschera è destinata ad essere utilizzata per un breve periodo e sotto stretta supervisione. Sii cauto usando per più di 10 minuti alla volta. Dopo 10 minuti puoi rimuovere la maschera per diversi minuti per controllare la respirazione e l'ansimare del tuo cane, quindi continuare a indossare la K9 Mask®.

(Ulteriori informazioni su Filtri aria "Clean Breathe".che può essere indossato per 30 minuti alla volta.)

Monitora sempre visivamente il tuo cane mentre indossa la K9 Mask®. Se noti respiro affannoso o segni di surriscaldamento, rimuovi immediatamente la maschera. Questa maschera può causare lesioni o morte al tuo cane.

La K9 Mask® funzionerà come museruola per il mio cane?

La K9 Mask® funziona come una museruola. Tuttavia, la funzione primaria della maschera è quella di proteggere il cane dall'inquinamento atmosferico.

Come inserire il filtro dell'aria nella maschera K9®.

Apri la cerniera sulla parte superiore della maschera. Inserire il filtro dell'aria nella maschera con il lato scuro in alto e il lato bianco in basso. Posizionare il bordo curvo del filtro rivolto verso il naso della maschera. Allineare il filtro dell'aria all'interno della maschera in modo che tutti i bordi del filtro dell'aria aderiscano ai lati della maschera. Chiudere la cerniera sulla maschera.

Come fissare la maschera K9 ®  sul muso di un cane per evitare che l'aria inquinata venga inalata.

Le K9 Masks ®  sono efficaci se indossate correttamente. Utilizzando la regolazione della museruola K9 Mask ® sotto il muso di un cane, il proprietario di un animale domestico è in grado di regolare la tensione sulla maschera per ridurre significativamente la fuoriuscita di aria inquinata nella maschera.  Ciò garantisce che solo l'aria che passa attraverso il filtro dell'aria venga inalata dal cane.

Come posso addestrare il mio cane a indossare la maschera K9® ?

Addestrare il proprio cane a indossare la K9 Mask® comporta  l'abbinamento di uno stimolo positivo con l'indossare la maschera.

Presenta la maschera al tuo cane e lascia che il cane la annusi.

Prova ad aggiungere uno spuntino all'interno della maschera affinché il tuo cane possa annusare e recuperare. Questo processo dà un rinforzo positivo alla maschera.

Prova a mettere la maschera sul muso del tuo cane per alcuni secondi, mentre dai un'affermazione verbale al tuo cane, per abituarlo alla maschera.

Ripeti questa sequenza più volte, lavorando per fissare la maschera in posizione attorno al collo e alla museruola del cane usando le linguette a strappo.

Fornire un feedback verbale positivo al cane sull'indossare la maschera.

Lavaggio della K9 Mask® per cani:

Sì, la mascherina esterna è lavabile. I cani tendono a sbavare quando respirano o ansimano, quindi abbiamo progettato la maschera K9 per essere lavabile per mantenerla fresca e pulita per un uso a lungo termine.

I filtri dell'aria sostituibili, che si inseriscono e si estraggono dalla maschera, NON sono lavabili. Prima di lavare la K9 Mask® rimuovere il filtro dell'aria.

La maschera esterna può essere lavata in acqua fredda con detersivo

K9MASK E.B.
1 Articolo