Spazzola FURminator pelo corto
Spazzola professionale FURMINATOR per cani a pelo corto. Spazzola per cane disponibile in 3 misure, seleziona quella più adatta al tuo pet.
Spazzola professionale FURMINATOR per cani a pelo corto, rimuove efficacemente il sottopelo e i peli morti, riducendone lo spargimento fino al 90%.
Individuare lo strumento più adatto alla toelettatura del cane può aiutarti ad ottenere risultati migliori. Utilizza lo strumento FURminator per 10-20 minuti, 1-2 volte alla settimana. Aumenta la frequenza di utilizzo durante la stagione di massima perdita di pelo.
- La dentatura in acciaio inossidabile penetra in profondità nel manto del vostro animale, rimuovendo con delicatezza il sottopelo in eccesso e i peli morti
- Riduce lo spargimento di peli fino al 90%: un risultato migliore rispetto alle normali spazzole o pettini
- Basta premere il pulsante FURejector per ripulire il pettine con estrema facilità
- Progettato da professionisti della toelettatura, per risultati di alto livello
- Utilizzato e raccomandato da veterinari e professionisti della toelettatura
Per cani a pelo corto.
Disponibile in 3 diverse misure:
SMALL: Pensato appositamente per cani fino a 9 kg e con pelo inferiore ai 5 cm. Dentatura lunga 4,5 cm.
MEDIUM: Pensato appositamente per cani di 9-23 kg e con pelo inferiore ai 5 cm. Dentatura lunga 6,7 cm.
LARGE: Pensato appositamente per cani di 23-41 kg e con pelo inferiore ai 5 cm. Dentatura lunga 10,2 cm.
Preferenze dei cookie
