Pettorina JULIUS K9 Power

49,90 €
Tasse incluse

IDC®Powerharness è l'imbracatura per cani per le giornate frenetiche, le passeggiate mattutine e gli spostamenti in sicurezza.
È un'imbracatura su cui puoi stare in una mossa e contare quando ne hai bisogno.

Categorie: JULIUS K9
Nessuna recensione.
Misure: Mis. 1
Scegli il Colore: Rosso
Quantità Prodotto disponibile con diverse opzioni

IDC®Powerharness è l'imbracatura per cani per le giornate frenetiche, le passeggiate mattutine e gli spostamenti in sicurezza.
È un'imbracatura su cui puoi stare in una mossa e contare quando ne hai bisogno.

Mis. 0  (58 cm - 76 cm)

Mis. 1 (63 cm - 85 cm)

Mis. 2 (71 cm - 96 cm)

Mis. 3 (82 cm - 115 cm)

Trasmissione di potenza efficiente, controllo efficiente

Abbiamo ottimizzato IDC®Powerharness per la potenza diretta al cane. La sua fascia toracica è parallela al guinzaglio in mano; quindi, può trasmettere la potenza che arriva da te nel modo più efficiente. Ciò significa che puoi trattenere o fermare il tuo cane quando necessario con meno sforzo. L'ampia fascia toracica e l'imbottitura toracica opzionale aiutano a distribuire la potenza sul torace per il corretto comfort del tuo animale domestico.

Attrezzatura professionale per cani

Non solo per professionisti

Le pettorine per cani prodotte in Europa sono riconoscibili per il loro design ben congegnato e robusto. Gli elementi riflettenti garantiscono sicurezza, la fodera di prima classe certificata OEKO-TEX® garantisce un'elevata sicurezza del prodotto e gli utili accessori aggiungono versatilità. Tutte le nostre imbracature sono dotate di toppe intercambiabili. Ci sono più di 1000 etichette tra cui scegliere, ma puoi anche ordinare un'etichetta unica. Affidabilità e durata sono assicurate da materiali di prima qualità e da un'attenta produzione manuale.

I prodotti potrebbero differire leggermente da quelli mostrati in foto.
Le patch Glows-in-the-dark si riferiscono alle patch intercambiabili personalizzate che si possono trovare cliccando sul link piccola e grande .

Istruzioni per prendere correttamente le misure.

Patch intercambiabili

Puoi scegliere tra più di mille patch diverse. Se non riesci a trovarne uno che ti piace, puoi persino ordinare una toppa personalizzata con chiusura a strappo che si illumina al buio. I cerotti rivelano le caratteristiche e le attività del cane e possono anche essere informativi, allegri e persino stimolanti. La toppa intercambiabile è stata progettata da JULIUS-K9®. Quando acquisti una pettorina per cani Julius-K9®, viene fornita con un paio di toppe in regalo. In questo modo ottieni una delle pettorine per cani più popolari in Europa con il logo del marchio "Julius-K9®". Le toppe possono essere fissate con una chiusura a strappo.

Elementi riflettenti sull'imbracatura

L'imbracatura funge anche da giubbotto ad alta visibilità. Materiali riflettenti sono utilizzati sulla fascia pettorale regolabile e sul bordo. Quindi il cane è molto visibile anche da una lunga distanza di notte.

Borse laterali

Le borse laterali sono pratiche per trasportare documenti o dolcetti. Sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Torce e borse laterali possono essere attaccate contemporaneamente. Gli accessori non fanno parte della pettorina per cani.

Un'invenzione Julius-K9.

closable-handle.jpg

Manico chiudibile

Quando il cane non è condotto al guinzaglio, sulle pettorine Julius-K9 è possibile chiudere il manico e/o l'anello centrale mediante un cinturino in gomma. In questo modo è possibile evitare che il cane venga catturato.

innova-dog-comfort.jpg

Design ergonomico

Le imbracature sono state sottoposte a un test di qualità indipendente e certificato da "Crashtest". Nel corso della prova è stata raggiunta una resistenza alla trazione di 300 kg, quindi la fibbia si è aperta, ma l'imbracatura stessa non si è rotta.

oeko-tex.jpg

Oeko-Tex

La fodera Oeko-Tex utilizzata per tutte le imbracature Julius-K9 soddisfa gli standard più elevati. Traspirante e delicato sulla pelle.

tested-quality.jpg

Qualità testata

A differenza di un collare, la forza di trazione del cane è distribuita sul petto, quindi non c'è pressione sul collo.

La struttura dell'IDC® Powerharness

16IDC-R-1
0 Articoli

Scheda tecnica

Colore
Nero
Nuovo